Holiday Inn Amsterdam
****

PACCHETTI SPECIALE PONTI AD AMSTERDAM
Holiday Inn Amsterdam
L'Holiday Inn Amsterdam trova posto nel luccicante e slanciato edificio bianco affacciato sul verde Amstelpark, a sud del centro città, ad appena 3 minuti a piedi dal centro congressi e stazione RAI da dove un servizio ferroviario collega l’aeroporto Schiphol in 10 minuti. Dalla RAI partono linee tram e metro che consentono di raggiungere il centro città in 15 minuti. Il Rijksmuseum e il Van Gogh Museum sono a breve distanza in tram o, in alternative, con una rilassante passeggiata di circa mezz’ora. Alla reception è possibile noleggiare biciclette.

Camere. 264 camere spaziose , caratterizzate da colori caldi, con servizi privati e asciugacapelli. Sono dotate di TV con canali satellitari e via cavo e film in pay-per-view, telefono con linea diretta, bollitore per tè e caffè, aria condizionata autonoma e cassetta di sicurezza. Camere non-fumatori. Camere/strutture per ospiti disabili.
N.B. le camere dispongono di due letti a una piazza e mezza. L’eventuale 3° letto adulto è un letto estraibile a rotelle mentre i bambini (fino a 2 bambini di -12 anni) vengono alloggiati gratuitamente ma devono condividere con i genitori i due letti presenti in camera.

Servizi comuni. Una scalinata collega l'elegante lobby dell'hotel agli ambienti rustici del pratico ristorante Vermont, che serve piatti della tradizione nordamericana, come i sandwich alla carne Philly. Bar, aria condizionata, ascensore. Centro fitness con palestra. Struttura interamente non-fumatori.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 14.00. Check-out previsto fino alle ore 12.00.