Turim Iberia
****

Turim Iberia
Hotel di stile che sorge a pochi passi dal Museo “Calouste Gulbenkian” e dal centro commerciale” El Corte Inglès”. La stazione della metropolitana di “Campo Pequeno” si trova a 5 minuti di cammino dalla struttura e vi permetterà di raggiungere in sole 3 fermate l “Avenida da Liberdade”. L'aeroporto internazionale di Lisbona è raggiungibile in auto in soli 10 minuti.

Camere: Le 86 sistemazioni del Turim Iberia dispongono tutte di aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, radio, telefono. Disponibilità di camere per ospiti diversamente abili su richiesta. Camere non fumatori.

Servizi comuni: Ogni giorno potrete gustare la prima colazione all'interno della spaziosa sala ristorante. Il “Vintage Bar” del Turim offre una varietà di drink, snack e pasti leggeri. Altri servizi a disposizione degli ospiti: reception 24 ore su 24, servizio in camera, servizio di lavanderia e cassaforte. Parcheggio a pagamento. Animali non ammessi. Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 14.00; check-out previsto dalle ore 12.00.