Austria Trend Ananas
****

Austria Trend Ananas
Il più grande hotel di 4 stelle di tutta l’Austria gode di un’ottima posizione che lo fa la scelta ottimale sia per un turismo culturale che d’affari. Il centro città è solo a pochi minuti di distanza mentre la Mariahilfer Straße, la via dello shopping più lunga di Vienna è a 10 minuti a piedi. Il Naschmarkt, il più antico mercato ortofrutticolo cittadino con le sue numerose bancarelle di generi alimentari, è raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti, mentre il Palazzo dello Schönbrunn e lo zoo sono collegati con poche fermate di metropolitana (stazione Pilgramgasse a 100 m.).

Camere. 522 camere dagli ambienti confortevoli caratterizzati da una sapiente combinazione di elementi decorativi rococò e moderni. Tutte dispongono di bagno con vasca/doccia, asciugacapelli e specchio cosmetico; aria condizionata, TV via cavo, telefono a linea diretta, minibar e cassetta di sicurezza. Disponibili camere per ospiti diversamente abili.

Servizi comuni. Sala per la prima colazione con anche prodotti senza glutine e/o lattosio e per vegetariani (su richiesta). Ristorante à la carte rinomato per le sue specialità tradizionali viennesi . i clienti potranno inoltre rilassarsi sorseggiando i tradizionali caffè viennese presso Café-Bar Restaurant “Johann Strauss” dell’ hotel. Negozio souvenir. WiFi gratuito. Animali ammessi su richiesta. Parcheggio (a pagamento) sotterraneo.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 15.00; Check-out previsto fino alle 12.00.