Austria Trend Hotel Astoria
****

Austria Trend Hotel Astoria
Ospitato all'interno di un affascinante edificio del 1912, l'Austria Trend Hotel Astoria Wien è ubicato nel centro di Vienna, proprio sulla famosa via dello shopping “Kärtnerstraße”. La struttura sorge a 2 minuti piedi dal “Museo Albertina” e dall' “Staatsoper”, e a 5-10 minuti di passeggiata dalla “Cattedrale di Santo Stefano” e dal “Palazzo Imperiale Hofburg”. Oggi l'hotel, recentemente ristrutturato, offre tutti i vantaggi che ci si aspetta da un hotel a quattro stelle.

Camere. L’ Austria Trend Hotel Astori dispone di 128 eleganti camere, tutte dotate di pavimenti in legno, di una TV a schermo piatto, di un minibar, di una cassaforte, di una scrivania e di un bagno privato.

Servizi comuni. Gli ospiti possono usufruire dell'utile servizio concierge per qualsiasi tipo di richiesta. Pagando un supplemento, gli ospiti potranno inoltre disporre del servizio lavanderia. L’ hotel dispone di un negozio di articoli da regalo, ideale per acquistare souvenir. Un'ampia scelta di bevande alcoliche e analcoliche è disponibile presso il lounge bar dell’ hotel. Parcheggio pubblico disponibile in loco a pagamento. L'intera struttura è per non fumatori. Animali domestici ammessi.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile fino alle ore 15.00; Check-out previsto dalle ore 12.00.