Nh Prague
****

Nh Prague
Hotel di catena situato nel moderno quartiere degli affari di Andel, ai margini del centro storico, e composto da 2 edifici separati collegati da una funicolare. L'hotel NH Prague è il luogo ideale per i turisti che desiderano scoprire le celebri bellezze di questa città. Il centro storico, con il suo castello e il famoso Ponte Carlo, è facilmente raggiungibile in tram, metropolitana o addirittura a piedi. La stazione della metropolitana e del tram di Andel si trova a 5 minuti a piedi dall’hotel. Inoltre accanto alla struttura si trova Villa “Bertramka”, dove Mozart compose il Don Giovanni. 

Camere. L’hotel dispone di 439 camere con aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar e servizio gratuito di caffè e tè, bagno privato con asciugacapelli. Disponibili camere comunicanti e per fumatori. Connessione internet Wi-Fi gratuita. 

Servizi comuni. L'hotel offre due ristoranti: il Costa Praga, che propone cucina internazionale servita a buffet, e Il Giardino, ristorante italiano spesso frequentato dal celebre cantante ceco Karel Gott. Non mancano nemmeno due bar: il Tower Lounge Bar, in cima alla collina di Smichov, e il lobby bar, anch'esso dotato di terrazza esterna aperta fino alle ore 2:00. Il centro benessere in loco offre una sauna, un bagno di vapore, trattamenti con massaggi e un centro fitness. Nelle vicinanze, sulla collina Mrazovka, sono presenti un percorso per jogging, campi da tennis, 2 campi da gioco per bambini e un campo da pallavolo. L’ hotel offre inoltre un servizio di lavanderia e di baby-sitting. Animali domestici ammessi. Parcheggio privato a pagamento. 

Condizioni hotel. Check in disponibile dalle ore 15.00; check out previsto fino alle ore 12.00.