Theatrino Hotel
****

Theatrino Hotel
Il Theatrino hotel è un albergo a 4 stelle situato in prossimità del quartiere di Zizkov, con i suoi numerosi ristoranti alla moda, bar e la Torre della TV con la sua piattaforma di osservazione a 93 metri di altezza. L'hotel, situato in uno splendido edificio Art Nouveau con un grande teatro e sala conferenze, è stato inaugurato nel 2000 dopo ampi lavori di ristrutturazione secondo il progetto dell'architetto e pittore austriaco Harald Schreiber. Il design moderno, che ben si abbina allo stile Liberty di Praga, conferisce un tocco artistico a questo edificio di interesse storico culturale. Dista solo 4 fermate di tram dalla famosa Piazza Venceslao. Nelle vicinanze dell’albergo si trovano inoltre il moderno centro commerciale “Flora” e il Nuovo Cimitero Ebraico, dove riposa tra l’altro scrittore di fama mondiale Franz Kafka. Fermata tram: Lipanska a 50 metri dall’hotel.

Camere. La struttura dispone di 72 camere tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca da bagno, telefono, Tv satellitare , bollitore per the e caffè, servizi privati con asciugacapelli.

Servizi comuni. La prima colazione viene servita nell'ambiente raffinato di un ex teatro in stile Liberty, ristrutturato dall'architetto austriaco Harald Schreiber. Centro benessere provvisto di sauna, bagno di vapore e sala fitness. Connessione Wi-Fi gratuita. Parcheggio pubblico disponibile in loco a pagamento. Animali ammessi.

Condizioni dell’hotel. Check-in disponibile dalle ore 15.00; check-out previsto fino alle ore 12.00.