Holiday Inn London Kensington
****

Holiday Inn London Kensington
Originariamente piccola proprietà che sorgeva 300 anni fa su un terreno di cui era co-proprietario Sir Isaac Newton, è stato originariamente aperto come un club residenziale nel 1937 e destinato ad albergo nel 1960. Completamente rinnovato nel 2013, si trova in ottima posizione nel prestigioso quartiere di Kensington & Chelsea, a pochi minuti a piedi dalla High Street Kensington, la via ricca di negozi e ristoranti. Il Kensington Palace, il Royal Albert Hall, i Musei di Scienze e Storia Naturale, Hyde Park e Buckingham Palace, l’ Olympia e l’ Earl’s Court Exhibition Centre possono anche essere raggiunti a piedi dall’hotel. Knightsbridge con i magazzini Harrods è a pochi minuti mentre in solo 20 minuti si raggiungono Oxford Street, il West End e il quartiere dei teatri. Fermata metropolitana: High Street Kensington (linee District e Circle).

Camere. L’albergo dispone di 708 camere di piccole dimensioni. Tutte dispongono di servizi privati e aria condizionata autonoma, telefono con linea diretta, TV con canali radio, satellite e film a pagamento, connessione WiFi a pagamento, asciugacapelli, prodotti da bagno di cortesia, cassetta di sicurezza e bollitore per te e caffè; stirapantaloni o asse stiro a disposizione su richiesta.

Servizi comuni. Il Boulevard Restaurant serve la colazione calda e deliziosi piatti della cucina europea moderna, mentre il lounge-bar è perfetto per sorseggiare con un drink dopo una giornata trascorsa all'aperto. I clienti potranno inoltre rilassarsi presso il centro Spa dell’ hotel completo di palestra, bagno turco, sauna, piscina, Jacuzzi e trattamenti di bellezza. Connessione internet Wi-Fi. Parcheggio privato disponibile in loco a pagamento. Animali non ammessi.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 15.00; Check-out previsto fino alle ore 12.00.