Ibis London Earls Court
*** sup.

Ibis London Earls Court
Situato in West London, l'Hotel Ibis London Earls Court è in posizione ideale fra Kensington, Chelsea, Knightsbridge, Fulham e Hammersmith, proprio di fronte all'International Earls Court Exhibition Centre, e permette di sfruttare i fantastici servizi pubblici per la visita alle più importanti mete di Londra. L'hotel è situato a 10 minuti dallo stadio di calcio Stamford Bridge. Metropolitana: fermata West Brompton/Earls Court (uscita Warwick Road).

Camere. Calda, moderna  e accogliente, con un letto soffice, un bagno funzionale. La stanza ibis ha tutto ciò che occorre per piacere. L'hotel offre 504 comode camere con servizi privati con vasca e asciugacapelli, TV satellitare/Via cavo a colori, Wi-Fi Internet, bollitore per caffè / tè. Camere non fumatori e per ospiti con mobilità ridotta.

Servizi comuni. Il ristorante “La Table” offre agli ospiti dell’ hotel la convivialità di un buffet e piatti tradizionali; inoltre a qualsiasi ora del giorno i clienti potranno rilassarsi presso il pub George & Dragon. Connessione internet gratuita in tutta la struttura. Cassette di sicurezza alla reception. Animali domestici ammessi a pagamento. Parcheggio interno privato a pagamento.
NB: la prima colazione di tipo continentale viene servita presso il pub.

Condizioni dell’ hotel. Check-in disponibile dalle ore 14.00; Check-out previsto fino alle ore 12.00.