Premier Inn Kensington Earls Court
*** sup.

Premier Inn Kensington Earls Court
Albergo di catena ben posizionato, in zona tranquilla nel quartiere residenziale di Kensington, nelle vicinanze di molte attrazioni culturali quali il Royal Albert Hall, il Natural History Museum, il Science Museum, il Victoria & Albert Museum e i teatri del West End mentre Piccadilly Circus e tutte le principali attrazioni di Londra sono raggiungibili in poche fermate di metropolitana oltre che il quartiere di Chelsea, la Kensington High Street e la zona di Knightsbridge, che ospita i grandi Magazzini Harrods, conosciuti in tutto il mondo. Nelle vicinanze si trovano anche lo stadio Stamford Bridge (sede del Chelsea F.C.) e quello di Craven Cottage (sede del Fulham F.C.).
Nel raggio di una breve passeggiata è ubicato il centro espositivo di Earl's Court, mentre quello di Olympia dista poche fermate di metropolitana.
L’aeroporto di Heathrow è direttamente collegato dalla linea Piccadilly line mentre la Victoria Station (arrivo Gatwick Express) è a 4 fermate di District line.
Fermata metropolitana: Earls court (District e Piccadilly line)

Camere. 184 camere con servizi privati e aria condizionata, TV sat a schermo LCD, modem Internet (a pagamento)

Servizi comuni. Ricevimento 24h24. Ristorante con varietà di piatti tradizionali e contemporanei, bar. Collegamento ad Internet wireless nelle parti comuni (a pagamento). Ascensore. Servizi per disabili.