Copenaghen e i mercatini di Natale

Pacchetti speciale ponti in Scandinavia
Copenaghen e i mercatini di Natale
DATE DI PARTENZA garantite
Novembre 2017: 23
Dicembre 2017: 7,14

1° giorno (giovedì): Italia/Copenaghen
Partenza individuale dall’Italia per Copenaghen. Trasferimento libero dall’aeroporto in albergo. Dall’aeroporto si potrà prendere il treno che in soli 15 minuti arriva in centro dove si trova l’albergo, fermata Kobenhavn H. Sistemazione presso lo Scandic Copenaghen 4* o similare.

2° giorno (venerdì): Copenaghen: visita guidata della città e serata al Parco Tivoli
Prima colazione in albergo. In mattinata partenza per la visita guidata della capitale della Danimarca (durata 3 ore circa). Tempo a disposizione, nel pomeriggio, per scoprire i mercatini tipici di Natale a Hojbro Plads e Nyhavn nel cuore della città. In serata è previsto l’ingresso ai giardini Tivoli dove ci si immergerà nel vero spirito di Natale. Pernottamento.

3° giorno (sabato): Copenaghen: giornata libera per escursioni individuali
Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per escursioni individuali. Suggeriamo di visitare il vivace quartiere Christiania, per un’esperienza davvero unica: una mescolanza di magazzini, case, murales colorati e sculture all’aperto; si può anche trovare musica dal vivo ed eventi. Pernottamento.

4° giorno (domenica): Copenaghen/Italia
Prima colazione in albergo e trasferimento libero per l’aeroporto di Copenaghen, in tempo utile per la partenza per l’Italia. Fine servizi.
Quote individuali di partecipazione
partenze doppia doppia
  Milano Roma
23/11 510 520
07/12 590 520
14/12 590 520

Supplemento singola: € 264

Riduzione terzo letto adulti: € 130

Tasse aeroportuali e surcharges: da comunicare alla prenotazione

Partenze da altre città: quote su richiesta.

Le quote comprendono: voli da/per Milano e Roma in classe dedicata; 3 pernottamenti con prima colazione allo Scandic Copenaghen 4* o similare; visita città con guida locale parlante Italiano, durata 3 ore 2° giorno; ingresso serale al Tivoli 2° giorno.

Le quote non comprendono: trasferimenti da/per l’aeroporto; pasti e bevande non espressamente specificati; escursioni facoltative; mance e extra in genere e tutto quanto non specificato nel “le quote comprendono”.