Tour in pullman in Islanda e trasferimenti aeroportuali

Le distanze che prevediamo di percorrere ogni giorno sono indicative: potrebbero verificarsi casi in cui l’itinerario debba essere modificato – anche senza preavviso – per cause tecniche o per motivi spesso improvvisi e imprevedibili. Nell’eventualità si assicura che il contenuto delle visite e dei servizi rimanga inalterato.
A bordo del pullman, i posti vengono assegnati a rotazione. Non è possibile quindi prenotare o richiedere nessun posto in particolare. Solo alcuni tour includono i trasferimenti aeroportuali (privati o collettivi ad orari prestabiliti), la maggior parte sono con navette aeroportuali o liberi. Non sono comunque previsti per chi arriva con operativi diversi da quelli del gruppo o in tarda serata. Sconsigliamo comunque l’acquisto di trasferimenti privati perché molto costosi; i mezzi di trasporto pubblici quali navette aeroportuali, treni e i taxi in generale sono molto più convenienti e comodi. I tour di gruppo in Islanda non sono indicati per bambini al di sotto dei 6 anni. Salvo diversamente indicato, per partenze garantite si intendono sempre con minimo 2 partecipanti.
La prenotazione di una camera singola, se non contestuale con altre camere, potrebbe quindi rendere necessaria la cancellazione della partenza. Tale cancellazione verrà comunque comunicata entro i termini stabiliti dall’art. 9 delle Condizioni Generali di Contratto. Nel tour in superjeep di pag. 10 sono previsti tragitti fuori strada con mezzi appositamente modificati con assetto rialzato e gomme maggiorate, snorkel e altre dotazioni di sicurezza come trasmettitore VHF e GPS o di altri mezzi 4X4 che potranno essere guidati da un driver esperto non necessariamente di lingua italiana
Reykjavik ed il meglio dell'Islanda
Affascinante Islanda
Meraviglie d'Islanda
Altipiani meravigliosi
Islanda nascosta